Lista di Natale

a mia sorella una cabina armadio

a mia madre un idraulico e un elettricista – disponibilità 24 ore su 24

a mio padre un avatar bulgaro

a claudio un vero partito

a lucas tutto quello che vuole

ai nonni un po’ più di compagnia (anche se loro vorrebbero pronipoti)

a simona un biglietto di solo ritorno

a guero il rinnovo del contratto

a erica un assistente personale (maschio, carino e di compagnia)

a roberto il taglio del cordone

a laura un virus che le blocchi il sito ryanair

a monica uno studio shiatsu

a lucio un po’ di pace

a fabio una fidanzata, mezza angelo mezza demone

a claudia una clonazione gratuita, anzi due

a angela una casa nuova, più piccola, più accogliente, più raggiungibile

a federica un viaggio romantico

a eleonora una tessera “ingresso quando vuoi, anche di notte” della biblioteca nazionale

a antonella un cinema tutto suo

a mara una moto

a mari il giro del mondo in 80 giorni

a andrea una vacanza, niente cellulare niente internet

a gianluca un panino con la porchetta, un bicchiere di romanella e una cioccolata calda

A ME BASTATE VOI … presi a piccole dosi

Tag: , ,

4 Risposte to “Lista di Natale”

  1. erica Says:

    tesoro….grazie!davvero azzeccato!mi hai fatto sorridere!

  2. piedozzino Says:

    oddio cos’è? un incubo!!!

    bella la lista, adesso ci gioco anch’io😉

  3. bruclina Says:

    grazie cara! ne avrei molto bisogno, così potrei raggiungere uno stipendio intero, ma soprattutto una intera felicità..

  4. daniele Says:

    per me andrebbe pure bene un assistente personale per erica..però
    io che becco??..un biglietto solo andata??!!!

Lascia un commento

