A carte coperte – ATTO I

Non mi chiede se sono laureata, se so scrivere, che esperienze ho, ma ha un forte interesse per la mia giovane età e per la mia vita sentimentale.

Capisce al volo che sono intelligente e competente e mi offre a occhi chiusi il posto di sua assistente personale, ben pagata.

Devo essere il suo braccio destro, spigliata e solare, comunicativa e intraprendente, promuovere, pubblicizzare, accompagnarlo nei suoi viaggi, alle serate, alle cene, fare qualche comparsa nei film, fargli compagnia durante l’aperitivo…e mettiamoci pure qualche servizietto ogni tanto!

ANNUNCIO: cercasi segretaria di direzione per società di produzione cinematografica

LEGGI: cercasi accompagnatrice, max 30 anni, single, con aspirazioni cinematografiche

Tag: ,

Lascia un commento

